.

.

Per conoscere CorrixBrescia

Chi Siamo:

L'Associazione Sportiva Dilettantiscica CorrixBrescia organizza corse, camminate e attività sportive collaterali in Brescia.

Quali obiettivi:

Migliorare la forma psicofisica grazie al movimento, socializzare, conoscere altre persone, vivacizzare il centro storico, condividere uno degli sport più popolari ed economici come è il Running

Quando e dove?

Tutti i giovedì sera e con qualsiasi condizione meteo! 

Ritrovo Mese di Ottobre 2013 In Piazzale Arnaldo,  poi, da Novembrein PIAZZA LOGGIA dalle ore 19.00;
Ginnastica di Riscaldamento dalle ore 19.30
Start ore 19.40; Fine manifestazione ore 20.30.
(Grazie al nuovo impianto di illuminazione inaugurato a Campo Marte, è possibile che vengano inserite alcune date con partenza ed arrivo al parco che verranno comunicate successivamente!)

Quanto Costa:

Iscrizione obbligatoria, compilando il Modulo d'iscrizione e il Regolamento e versando un importo unico, valido per tutto il periodo (fino a giugno 2014), di € 12 fino al 24 Ottobre, e di 20€ dal 25 ottobre in poi.
L'iscrizione può essere fatta presso il negozio Sportland di via S. Eufemia a Brescia o direttamente in piazza il giovedì sera.
Per l'iscrizione è obbligatorio fornire copia del certificato medico valido che attesti lo stato di buona salute. 
Il certificato va consegnato entro un mese dall'iscrizione e per agevolare gli iscritti è stata stipulata una convenzione con il Marathon Sport Center di Brescia, per la quale vi forniremo ulteriori informazioni prossimamente.




Nessun commento:

Posta un commento